GIRARROSTO PLANETARIO ELETTRICO CAPACITA' 126 POLLI - LARGHEZZA 145 cm

    GIRARROSTO PLANETARIO ELETTRICO...
     

    Dimensioni

    dimensioni esterne
    L 145 x P 95,8 x H 98,5 cm

    Dati tecnici

    capacità polli
    fino a 126 pezzature da 1 Kg
    12+6 aste in tubolare inox 
    mm 12 x 12 Lunghezza cm 111,5
    Peso 
    210 kg
    Potenza 
    130 W
    potenza termica 
    22,5 Kw
    Alimentazione 
    400 V trifase
    NORMA CE
    si

    Informazioni generali

    Girarrosto planetario 
    elettrico
    Struttura portante 
    in acciaio inox rinforzata
    Resistenze 
    corazzate
    Bacinella raccogli grasso 
    in acciaio inox estraibile
    Vetro frontale 
    temperato apribile
    Vetro posteriore 
    temperato apribile
    Motori 
    Grill Plus
    Indicatore di temperatura
    Si
    Illuminazione interna
    Si
    Bacinella raccogli sugo 
    in acciaio inox estraibile
    Doppia motorizzazione che blocca i dischi e ruota le sole aste
    permettendo la cottura di una o più aste, griglie o rulli vicino alla fiamma riducendo sensibilmente il tempo di cottura ed il consumo energetico

    Consegna

    consegna
    3-15 giorni lavorativi



    GIRARROSTO ELETTRICO

    Girarrosto elettrico. Girarrosto Elangrill Iola MOD 126/P. La doppia motorizzazione blocca i dischi e ruota le sole aste permettendo la cottura di una o più aste, griglie o rulli vicino alla fiamma, riducendo sensibilmente il tempo di cottura ed il consumo energetico. Anche il carico e scarico aste risulta più semplice.

     

    Consigli

     

    Nella nostra cultura la cottura di carni allo spiedo è molto usata: è un metodo di cottura sano e che rende la carne molto gustosa. Le carni più usate per questo tipo di cottura sono quelle dei pennuti, ma anche tutte le altre vanno ugualmente bene.

     

    Come funzionano i girarrosto?

    I girarrosto sono paragonabili a forni orizzontali, in cui le carni vengono infilzate su aste speciali che ruotando vicini ai bruciatori posti sulle pareti, permettono la rosolatura e cottura del prodotto.

    In alcuni è possibile sostituire le spade con dei rulli dati in dotazione, tramite i quali è possibile cuocere castagne, patatine, pop corn e molto altro.

    Nelle rosticcerie è uno strumento molto usato, ma anche in altri ambiti il suo utilizzo si sta fortemente allargando. D'altronde... è un metodo di cottura molto gustoso, capace di far contenti i grandi ma anche i più piccoli!

    La loro grandezza e capienza è decretata dal numero di spade che hanno e dalla loro portata: ne esistono alcuni in grado di cuocere più di 125 polli per volta o con più di 30 spade.

     

    Con cosa sono alimentati i girarrosto?

    Possono essere elettrici, a gas, a brace (di solito sono i churrasco) o a legna, a seconda della tipologia di combustibile decidiamo di utilizzare e della tipologia di cucina.

     

    Quali tipi di girarrosto esistono?

    Girarrosto verticale elettrico, possono avere da 1 a 6 aste, capienza dai 4 ai polli, lunghezza da 92 cm a 120 cm, altezza da 39 cm a 139 cm.

    Girarrosto verticale a gas, possono avere da 1 a 6 aste, capienza dai 4 ai polli, lunghezza da 92 cm a 120 cm, altezza da 39 cm a 139 cm.

    Girarrosto churrasco elettrico, motorizzato, possono avere da 8 a 29 spade, 2 o 3 piani, lunghezza da 46 a 140 cm, altezza da 58 cm a 90 cm.

    Girarrosto churrasco a gas, possono avere da 8 a 29 spade, 2 o 3 piani, lunghezza da 46 a 140 cm, altezza da 72 cm a 90 cm.

    Girarrosto churrasco a brace, possono avere 17 o 35 spade, 3 piani, larghezza 85cm o 156 cm, altezza 162 cm.

    Multigrill elettrico, 10 spade, trifase, larghezza 47 cm, altezza 87 cm.

    Girarrosto planetario a legna, da incasso o esterno, da 4 a 12 + 6 aste, capienza dai 16 ai 126 polli, larghezza da 102 cm a 190 cm, altezza da 57 cm a 232 cm.

    Girarrosto planetario a gas, da 6 a 12 + 6 aste, capienza dai 30 ai 126 polli, larghezza da 122 cm a 145 cm, altezza da 75 cm a 123 cm.

    Girarrosto planetario elettrico, da 6 a 12 + 6 aste, capienza dai 42 ai 126 polli, larghezza 145 cm, altezza da 75 cm a 98 cm.

     

    Come scelgo il girarrosto per me?

    Prima di tutto dipende dall’attività che vogliamo aprire. Per esempio, una rosticceria e una churrascaria hanno necessità diverse. Poi, come per ogni altra attività, dovremo tener conto dello spazio che abbiamo a disposizione, del flusso clienti che abbiamo, quanto e in quanto tempo devo produrre nei momenti di punta. Una volta chiariti questi quesiti potrò dedicarmi alla scelta del girarrosto più adatto alle mie esigenze, inoltre la vasta gamma e diversità di prodotti, verranno incontro ad ogni necessità richiesta.

    ISOLA 126P

    Accessori / Optional

    16 altri prodotti della stessa categoria: