BANCO DROP IN - REFRIGERAZIONE VENTILATA - CON ANTINE SCORREVOLI - TEMPERATURA +4°/+8° - LARGHEZZA 200 cm


    BANCO DROP IN - REFRIGERAZIONE...
    BANCO DROP IN - REFRIGERAZIONE...
    BANCO DROP IN - REFRIGERAZIONE...
     

    Dimensioni

    dimensioni
    cm L 200 X P 82 X H 117
    versione
    ventilata con teca in vetro ( filo bancalina )

    Dati tecnici

    banco drop in
    refrigerato da bar
    vetri
    bassi
    refrigerazione
    ventilata
    temperatura
    +4°/+8°
    alimentazione
    230 V monofase
    motore
    incorporato ( disponibile versione con motore remoto - contattaci per un preventivo )
    struttura
    scocca monolitica isolata con poliuretano ecologico espanso a CO2 densità 40 kg/mc
    realizzata
    interamente in acciaio inox AISI 304 18/10 finitura lucido protetto
    vetrina dotata
    di sistema anticondensa perimetrale costituito da un filo riscaldante messo a contatto con il perimetro esterno del piano
    piano di servizio
    ampio e realizzato in acciaio inox AISI 304 18/10 spessore 1 mm
    interno
    con angoli arrotondati per una facile pulizia
    dotata di serie
    di vassoi espositivi interni realizzati in acciaio inox 18/10 finitura lucido adatti per alloggiare vassoi 600x400 mm
    illuminazione
    led 
    gas refrigerante
    R290
    sbrinamento
    automatico
    motore
    ermetico tropicalizzato ad alta efficienza e ventilatore elettronico di condensazione a basso consumo
    centralina
    elettronica per il controllo di temperatura e luci
    castello vetri
    vetro extra chiaro apribile per una facile pulizia. antine scorrevoli incluse

    Dotazione di serie

    in dotazione di serie
    illuminazione led - teca in vetro con scorrevoli

    Consegna

    consegna
    da 3 a 15 giorni

    BANCO DROP IN

    STRUTTURA

    Scocca monolitica isolata con poliuretano ecologico espanso a CO2 densità 40 Kg/mc, realizzata internamente in acciaio INOX AISI304 18/10 finitura BA. Esternamente la parete posteriore è realizzata in INOX AISI304 18/10 finitura lucido protetto. Il fondo e la parete anteriore in lamiera elettrozinacata. Il banco è dotato di sistema anticondensa perimetrale costituito da un filo riscaldante messo a contatto con il perimetro esterno del piano. I banchi drop-in sono caratterizzati dal paino di servizio che si trova alla stessa altezza del piano anteriore lato cliente facilitando la costruzione del rivestimento mantenendo un’ottima esposizione del prodotto. Il paino di servizio e il piano anteriore sono realizzati in acciaio INOX AISI304 18/10 di spessore 1,00 mm. Di standard i fianchi inox sono allo stesso livello del piano di servizio ma su richiesta è possibile ricevere un fianco ribassato che permette di canalizzare due o più banchi mantenendo il livello dei vassoi continuo tra i due banchi. I drop-in sono tra loro canalizzabili tramiti viti di canalizzazione poste all’interno della vasca, facilmente accessibili. Su richiesta il banco può essere fornito privo di piani di servizio inox con predisposizione per ricevere piani in marmo, corian, granito ecc. I vassoi espositivi interni sono in acciaio inox 18/10 finitura lucido, le loro dimensioni sono ottimizzate per alloggiare vassoi 600x400. L’altezza dei vassoi è regolabile in 3 posizioni passo 20 mm e all’occorrenza possono essere inclinati. La regolazione avviene tramite uno specifico supporto inox che può essere regolato senza l’utilizzo di utensili. L’accesso ai componenti interni della vasca è estremamente comodo per permettere una facile pulizia.

    BASAMENTO

    La parte inferiore del basamento è realizzata con strutture trasversali in acciaio al carbonio tubolare e barre longitudinali in lamiera preverniciata. Le strutture trasversali sono dotate di piedi regolabili e forature utili alla canalizzazione o al fissaggio di componenti estetici. A richiesta Il basamento può essere allestito con l’accessorio supporto pedana. La struttura superiore del basamento è realizzata in pannelli di lamiera preverniciata grigia. Il vano tecnico per l’alloggiamento dell’unità condensatrice a bordo è sempre a sx (vista lato operatore) mentre sul lato dx è presente un vano a giorno con ripiano di fondo rinforzato e sollevabile per accesso all’impiantistica del locale .Viene fornito in dotazione un ripiano intermedio rinforzato regolabile in altezza. Sulle pareti laterali sono presenti forature e predisposizioni utili alla canalizzazione o all’applicazione di fianchi estetici.

    CASTELLO VETRI

    Sono disponibili quattro soluzioni di castello vetri:

    - Teca con incollaggio UV neutra: struttura completamente in vetro extrachiaro sp:10mm ancorata al piano tramite appositi supporti in pressofusione finitura inox lucido.

    - Teca con incollaggio UV illuminata: struttura completamente in vetro extrachiaro sp:10mm ancorata al piano tramite appositi supporti in pressofusione finitura inox lucido. Zona superiore allestita con luce led, ad alta efficienza, contenuta in involucro di alluminio brillantato. Il profilo funge da guida per gli scorrevoli di chiusura posteriori in metacrilato trasparente dotati di maniglia di presa trasparente ed ergonomica.

    - Castello vetri apribile H117: vetro frontale extrachiaro apribile verso il basso alloggiato in cerniera di alluminio brillantato. L’apertura del vetro frontale permette un’agevole accesso frontale al vano espositivo garantendo una comoda pulizia. I vetri laterali extrachiaro sono ancorati al banco tramite appositi supporti in pressofusione finitura inox lucido. Vetro superiore extrachiaro allestito con luce led, ad alta efficienza, contenuta in involucro di alluminio brillantato. Il profilo funge da guida per gli scorrevoli di chiusura posteriori in metacrilato trasparente dotati di maniglia di presa trasparente ed ergonomica. Se richiesto è possibili canalizzare più castelli vetri interponendo apposite fiancate in vetro extrachiaro.

    - Castello vetri apribile H135: vetro frontale extrachiaro apribile verso il basso alloggiato in cerniera di alluminio brillantato. L’apertura del vetro frontale permette un’agevole accesso frontale al vano espositivo garantendo una comoda pulizia. I vetri laterali extrachiaro sono ancorati al banco tramite appositi supporti in pressofusione finitura inox lucido. Vetro superiore extrachiaro allestito con luce led, ad alta efficienza, contenuta in involucro di alluminio brillantato. Il profilo funge da guida per gli scorrevoli di chiusura posteriori in metacrilato trasparente dotati di maniglia di presa trasparente ed ergonomica. Dotazione di serie una mensola in vetro extrachiaro. Se richiesto è possibili canalizzare più castelli vetri interponendo apposite fiancate in vetro extrachiaro.

    REFRIGERAZIONE TN RV VENTILATA

    Refrigerazione ventilata con evaporatore alettato e valvola di espansione, sbrinamento automatico a tempo per fermata compressore. La temperatura di esercizio è compresa tra +4°C/+8°C in classe climatica 3 (25°C / 60%UR). L’impianto di refrigerazione a bordo utilizza refrigerante naturale R290, motore ermetico ad alta efficienza e ventilatore elettronico di condensazione a basso consumo. Per la configurazione unità condensatrice remota il refrigerante utilizzato è R404A / R452A. Ogni banco è dotato di centralina elettronica per il controllo di temperatura e luci. La centralina è incorporata nell’ingombro della struttura coibentata a sx (vista lato operatore) mentre sul fronte è presente un ripetitore di temperatura.

    TAVOLA CALDA A SECCO

    Nella versione caldo secco il piano espositivo viene realizzato in ceramica antigraffio stratificata con vetro riscaldate. Il piano è removibile per l’accesso alla pulizia tramite una comoda maniglia in acciaio inox. Per facilitare la rimozione il piano è suddiviso in due parti. L’altezza dei piani è regolabile in 3 posizioni passo 20 mm e all’occorrenza possono essere inclinati. La regolazione avviene tramite uno specifico supporto che può essere spostato senza l’utilizzo di utensili. La temperatura di esercizio sui piani riscaldati è regolabile tramite centralina elettronica fino ad un massimo di 80°C.

    REFRIGERAZIONE TN RV VENTILATA +PIANO CALDO

    Nella versione freddo freddo-caldo il piano espositivo viene realizzato in ceramica antigraffio stratificata con vetro riscaldate. Il piano è removibile per l’accesso alla pulizia tramite una comoda maniglia in acciaio inox. Per facilitare la rimozione il piano è suddiviso in due parti. L’altezza dei piani è regolabile in 3 posizioni passo 20 mm e all’occorrenza possono essere inclinati. La regolazione avviene tramite uno specifico supporto che può essere spostato senza l’utilizzo di utensili. La temperatura di esercizio sui piani riscaldati è regolabile tramite centralina elettronica fino ad un massimo di 80°C. Premendo l’apposito tasto sulla centralina elettronica è possibile passare alla modalità freddo ventilato e viceversa. La temperatura di esercizio nella modalità freddo è +4°C/+8°C in classe climatica 3 (25°C / 60%UR). Refrigerazione ventilata con evaporatore alettato e valvola di espansione, sbrinamento automatico a tempo per fermata compressore. L’impianto di refrigerazione a bordo utilizza refrigerante naturale R290, motore ermetico ad alta efficienza e ventilatore elettronico di condensazione a basso consumo. Per la configurazione unità condensatrice remota il refrigerante utilizzato è R404A / R452A. Ogni banco è dotato di centralina elettronica per il controllo di temperatura e luci. La centralina è incorporata nell’ingombro della struttura coibentata a sx (vista lato operatore) mentre sul fronte è presente un ripetitore di temperatura.

    ACB DPN200V

    16 altri prodotti della stessa categoria: