TAVOLO REFRIGERATO 3 PORTE E CASSETTO NEUTRO TEMPERATURA -2°/+8° PIANO LISCIO PROFONDITA' 70


    TAVOLO REFRIGERATO 3 PORTE E CASSETTO...
    TAVOLO REFRIGERATO 3 PORTE E CASSETTO...
     

    Dimensioni

    dimensioni cm
    L 179,5 X P 70 X H 86
    Dimensioni interne cm
    L 133,7 X P 53 X H 58,9

    Dati tecnici

    porte
    3 in vetro con illuminazione interna
    Temperatura
    -2° / +8° C
    motore tropicalizzato
    +32° / 55% HR
    peso
    134 kg
    assorbimento
    260 W
    alimentazione
    230 V - 1 N - 50 Hz
    capacità
    417 lt
    gas refrigerante
    R290 
    spessore isolamento
    60 mm
    tipologia
    piano liscio

    Informazioni generali

    costruzione
    interamente in acciaio inox AISI 304
    gruppo incorporato
    estraibile per facile manutenzione
    andamento dell'aria fredda
    circolare in modo da non toccare direttamente il prodotto
    controllo temperatura
    elettronico con termostato digitale
    cassetto neutro
    sopra vano motore
    resistenza elettrica
    cornice porta per eliminazione della condensa
    sbrinamento 
    automatico
    refrigerazione
    ventilata
    evaporazione acqua condensa
    automatica
    porte
    con molla di ritorno
    guarnizione porta
    estraibile
    angoli interni
    arrotondati
    Piedini
    in acciaio inox AISI 304

    Dotazione di serie

    in dotazione
    3 coppie guide e 3 griglie plastificate GN 1/1

    Consegna

    Pronta consegna
    Si

    TAVOLO REFRIGERATO PORTE IN VETRO

    Tavolo refrigerato porte in vetro. Struttura in acciaio inox AISI 304. Refrigerazione ventilata. Gruppo incorporato estraibile per facile manutenzione. Andamento circolare dell’aria fredda in modo da non toccare direttamente il prodotto. Controllo temperatura elettronico con termostato digitale. Resistenza elettrica intorno alla cornice porta per eliminazione della condensa. Sbrinamento automatico con resistenza elettrica e controllo automatico della temperatura di sbrinamento. Evaporazione automatica dell’acqua di condensa. Evaporatore trattato anticorrosione. Porta con molla di ritorno. Guarnizione porta estraibile senza utensili. Fondo con angoli arrotondati. Facile intercambiabilità porte con cassettiere da due e tre cassetti. Cassettiere con guide telescopiche in acciaio inox a totale estraibilità. Piedini in acc. Inox Aisi 304 regolabili in altezza. Schienale in acciaio inox, possibilità di appoggiare al muro.
    ACCIAIO INOX AISI 304, PORTA VETRO, LUCE INTERNA

    G-GN3100TNG

    Consigli

     

    Qual è l’utilità dei tavoli refrigerati?

    Spesso si è costretti a lavorare in cucine piccole, dove l'ottimizzazione degli spazi è essenziale nella buona riuscita dell'impresa. I piani di appoggio in una cucina sono essenziali, sia per l'organizzazione che per la preparazione delle pietanze.

    Un'ottima soluzione per unire questi due problemi, è l'utilizzo di tavoli refrigerati: unire l'utilizzo del frigorifero sotto al banco di lavoro. Possono essere utili in diversi settori: pasticceria, pizzeria, bar e anche come fermalievitazione!

     

    Possono avere il lavello, l’alzatina ed essere con le ante di vetro?

    A seconda dell'attività che abbiamo, possiamo scegliere quello che più soddisfa le nostre esigenze, tenendo conto sia della grandezza che dell'utilizzo. Ad esempio, un bar col tavolo in vista, potrà sceglierne uno con i vetri (esteticamente più bello) per tenere le bevande con cui prepara i cocktail.

    Per velocizzare la pulizia, ne esistono anche con lavelli e speciali alzatine che proteggono il muro e la parte dietro del mobile dalla sporcizia.

     

    Che tipologie ci sono di tavoli refrigerati?

    Tavolo refrigerato con refrigerazione ventilata, capienza da 282 a 620 litri, temperature positive (0 +10) e negative (-18 -22), larghezza da 128 cm a 232 cm, profondità da 70 cm a 80 cm e altezza da 85 cm a 95cm.

    Tavolo refrigerato snack con refrigerazione ventilata, capienza da 180 a 270 litri, temperature positive (-2 +8), larghezza da 136 cm a 176 cm, profondità 60 cm e altezza 86 cm.

    Tavolo refrigerato con alzatina e refrigerazione ventilata, capienza da 282 a 620 litri, temperature positive (0 +10) e negative (-15 -22), larghezza da 128 cm a 256 cm, profondità da 70 cm a 80 cm e altezza da 85 cm a 96 cm.

    Tavolo refrigerato con lavello e refrigerazione ventilata, capienza da 310 a 620 litri temperature positive (0 +10), larghezza da 142 cm a 232cm, profondità 70 cm e altezza 120 cm.

    Tavolo fermalievitazione a refrigerazione ventilata, capienza dalle 18 alle 24 teglie, temperature da -5 a +40, larghezza da 147 cm a 252 cm, profondità 75 cm e altezza 85 cm, con o senza umidificatore.

     

    Quali funzionalità possono avere?

    Completamente costruiti in acciaio inox AISI 304, angoli interni arrotondati per facilitarne la pulizia, motore posizionabile sia a destra che a sinistra, sbrinamento automatico, piedini regolabili, ante in verto o in acciaio, con lavello, con o senza alzatina, temperatura negativa o positiva.

     

    Conclusione

    Vista la grande varietà di alternative proposte, è possibile trovare una soluzione per ogni tipo di richiesta: dalle molteplici gamme di tavoli refrigerati proposti (che siano per pasticceria o come fermalievitazione) e grazie alle molte tipologie di misure fornite. 

    Accessori / Optional

    16 altri prodotti della stessa categoria: